LO STUDIO

Studio Legale Facchinetti

Lo Studio nasce nel 2004 ad opera dell’avv. Fabio Facchinetti in Cassano d’Adda (MI). Successivamente, apre una seconda sede in Arzago d’Adda (BG) con ingresso al piano strada al fine di agevolare l’accesso alle persone con difficoltà motorie. 
Lo Studio offre consulenza ed assistenza legale in ogni area del diritto, tanto ai privati, quanto alle aziende, da sempre garantendo alla clientela il diretto confronto con il titolare o partner di studio, per meglio decidere la strategia vincente.

Nel corso degli anni lo studio ha consolidato una grande esperienza nel settore del risarcimento danni e del contenzioso assicurativo nelle sue più diverse implicazioni: circolazione stradale, responsabilità medico-sanitaria, infortuni sul lavoro, malattie professionali, risarcimento danni per immobili con vizi di costruzione.

La vicinanza con grandi società ha portato ad allargare il campo di lavoro anche alla consulenza alle imprese, nel settore del recupero del credito, nella gestione dei contratti e dei rapporti con i lavoratori.

Il crescente interesse del mercato verso l’acquisto degli immobili alle aste giudiziarie, ha condotto lo studio ad approfondire tali aspetti, al fine di assistere la clientela nell’acquisto degli immobili alle aste, dalle verifiche preliminari, sino all’aggiudicazione del bene alla eventuale liberazione dell’immobile.

Lo studio presta, inoltre, consulenza legale e assistenza in ambito di diritto di famigliaadozioni e amministrazione di sostegno, disponendo altresì di una psicologa e psicoterapeuta capace di aiutare le persone a gestire la crisi di coppia.

Infine, lo studio è dotato di un dipartimento destinato ad assistere imprese e famiglie per uscire da situazioni di sovraindebitamento anche molto complesse.

TI POSSIAMO AIUTARE?

Contattaci, senza impegno, per un primo colloquio

Lun-Ven 9.00 – 13.00 / 15.00 – 19.00

Oppure compila il modulo per essere ricontattato