PROFILO PROFESSIONALE

Fabio Facchinetti è un avvocato esperto in responsabilità e danno, tema con il quale ha cominciato la sua carriera, acquisendo negli anni grande esperienza nell’ambito del contenzioso assicurativo nelle sue più diverse implicazioni: circolazione stradale, responsabilità medico-sanitaria, infortuni sul lavoro, malattie professionali, risarcimento danni per immobili con vizi di costruzione.

La vicinanza con grandi società gli ha permesso di implementare il campo di lavoro anche alla consulenza alle imprese nel settore del recupero del credito, nella gestione dei contratti e dei rapporti con i lavoratori.

Il crescente interesse del mercato verso l’acquisto degli immobili alle aste giudiziarie, l’ha condotto ad approfondire anche tali aspetti, al fine di assistere la clientela nell’acquisto degli immobili alle aste, dalle verifiche preliminari, sino all’aggiudicazione del bene ed all’eventuale liberazione dell’immobile.

Presta, inoltre, consulenza legale e assistenza in ambito di diritto di famiglia, adozioni e amministrazione di sostegno, disponendo altresì di una psicologa e psicoterapeuta in grado di aiutare le persone a gestire la crisi di coppia.

Infine, ha creato all’interno dello Studio Legale un dipartimento destinato ad assistere imprese e famiglie per uscire da situazioni di sovraindebitamento anche molto complesse.

L’Avvocato Fabio Facchinetti organizza ogni attività dello Studio con particolare attenzione, anche grazie alla sua formazione tecnica, adottando soluzioni tecnologiche informatizzate, così da garantire al Cliente qualità e velocità del servizio, mantenendo comunque forte flessibilità e personalizzazione.

TI POSSIAMO AIUTARE?

Contattaci, senza impegno, per un primo colloquio

Lun-Ven 9.00 – 13.00 / 15.00 – 19.00

Oppure compila il modulo per essere ricontattato